San Donaci

SAN DONACI #ECOTECNICA

Servizio di Igiene Urbana

COMUNE DI SAN DONACI

SAN DONACI METTE ALLA PORTA TUTTI I RIFIUTI!

Separare i rifiuti: più valore per tutti

SCARICA IL MANUALE

SCARICA I CALENDARI

RICORDA
È obbligatorio depositare i rifiuti, davanti alla propria abitazione, la sera precedente al ritiro dalle ore 20:00 alle ore 5:00.

ALTRE INFO
– Il servizio di raccolta è effettuato anche nei giorni festivi infrasettimanali.
– Il ritiro a domicilio di ingombranti (sedie, tavoli,mobili…) e rifiuti elettronici (frigoriferi, TV, lavatrici…) dovrà essere concordato tramite il numero WhatsApp 351 0636293.
– Sfalci e potature da piante ornamentali (solo per utenze domestiche) potranno essere conferiti in occasione del ritiro dei rifiuti organici previa prenotazione al numero WhatsApp351 0636293.
– CONFERIMENTO DEI RIFIUTI TESSILI SANITARI: I pannolini e i pannoloni potranno essere conferiti quotidianamente (ad eccezione della domenica) purché posti in una busta in modo da essere separati dagli altri rifiuti.
– Nel periodo estivo (dal 15 giugno al 31 agosto) la raccolta della plastica sarà effettuata con la frequenza di due volte a settimana: il Giovedì (come di consueto) e il Lunedì.
– Gli operatori HORECA (bar, ristoranti, pizzerie,…) potranno usufruire di un turno aggiuntivo di ritiro della frazione organica nella giornata di domenica.


Attraverso i canali di comunicazione è possibile richiedere un ritiro a domicilio, ricevere informazioni, chiarire alcuni dubbi in merito alla corretta modalità per effettuare la raccolta differenziata, segnalare la presenza di rifiuti abbandonati o altre situazioni che possano incidere sulla qualità del decoro urbano.

CUSTOMER CARE - SAN DONACI
800 210 805
Il numero verde è attivo dal lunedì al sabato, dalle 09.00 alle 17.00
- - - - - - - - - -
351 0636293
sandonaci@ecotecnicalecce.it
Raccolta-Rifiuti-SanDonaci
Scarica la App per il Comune di San Donaci
La APP che fa la differenza gratuita e personalizzata.